X
Menu
X

Trasporto pubblico in valle e navette estive – sconti navette nei giorni feriali

Trasporto pubblico in valle e navette estive – sconti navette nei giorni feriali

LINEA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE BARGE – PAESANA – CRISSOLO

Orari in vigore dal 11 giugno fino al 6 settembre 2020: ORARI PALINE linea estate 2020

 

>>> <<<

 

NAVETTE ESTIVE 2020 CRISSOLO – PIAN DELLA REGINA – PIAN DEL RE

Clicca qui per vedere date ed orari delle corse: Orari BIS Navette estive x Pubblico 2020(1) DEF

 

Informazioni sul servizio navette 2020

Il servizio navette per l’estate 2020 in alta Valle Po, pensato inizialmente per raggiungere Pian della Regina, è stato implementato e arriverà fino a Pian del Re.

Per l’uso delle navette è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi telefonicamente al numero +39 371 4126266, nell’orario di apertura dell’Ufficio Turistico (8.30-12.00 e 14.00-18.00), chiuso il mercoledì.

È necessario prenotare giorno, orario di salita verso Pian della Regina e orario di discesa verso Crissolo Villa. Giorno e orario non potranno essere modificati.

A seguito della prenotazione verrà richiesto di effettuare il pagamento tramite Satispay, a cui seguirà l’invio dei biglietti acquistati, in formato digitale, da mostrare all’autista in fase di carico.

Il costo è di 6€ andata e ritorno, non è prevista la corsa singola.

Il biglietto non è rimborsabile.

Il punto di partenza delle navette è di fronte alla partenza della seggiovia, in Via Ruata.

In caso di forte afflusso, sono previste più navette in partenza alla stessa ora. Ogni navetta è contraddistinta da un colore, facilmente distinguibile sul mezzo, indicato anche sui biglietti acquistati, in modo da non creare confusione e assembramenti presso le diverse navette.

Sconti infrasettimanali

Sino al termine della stagione turistica, i residenti dell’Unione Montana dei Comuni del Monviso, nonché tutti i proprietari di seconde case a Crissolo, avranno diritto allo sconto del 50% sul prezzo del biglietto della navetta Crissolo – Pian del Re.

Il costo biglietto scontato è pari ad € 3,00\persona e comprende il servizio di andata e ritorno.

Lo sconto ha valenza infrasettimanale, da lunedì a venerdì, non è fruibile il  sabato e la domenica. Dall’offerta è altresì escluso il periodo compreso tra il 10 ed il 14 agosto.

Resta obbligatoria la prenotazione del trasporto\biglietto.

L’Unione Montana dei Comuni del Monviso è composta dai seguenti Comuni: Crissolo, Oncino, Ostana, Paesana, Sanfront, Gambasca, Pagno, Martiniana Po, Brondello.

 

Share