X
Menu
X

“Botteghe di servizi”: raccolta manifestazioni di interesse

“Botteghe di servizi”: raccolta manifestazioni di interesse

La Regione Piemonte ha pubblicato un Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla creazione ed al rafforzamento delle “Botteghe dei servizi”, esercizi
commerciali multifunzionali ricadenti nei Comuni montani.

Il compito di raccogliere le manifestazioni di interesse è affidato alle Unioni Montane.

Chi può inoltrare la propria manifestazione di interesse? Soggetti economici del territorio di riferimento, i Comuni montani, quali: ditte individuali, cooperative di comunità, persone giuridiche registrate alla Camera di Commercio.

Per Botteghe di servizi si intendono esercizi commerciali che, oltre alla vendita di generi alimentari e di monopolio, giornali e riviste, ed eventuale somministrazione di alimenti e bevande, svolgano altri tipi di servizi utili alla comunità locale, ai turisti e alla collettività.

Gli interventi ammissibili e le tipologie di servizi che le Botteghe possono idealmente offrire sono elencati sull’Avviso allegato.

E’ possibile presentare la propria manifestazione di interesse entro il giorno 28 settembre 2021 mediante il modello allegato, da recapitare all’Unione Monviso via e-mail all’indirizzo segreteria@unionemonviso.it  oppure via PEC all’indirizzo unimonviso@legalmail.it.

Avviso: Avviso pubblico Botteghe

Determina: DD-A16-467-2021-TESTO_ATTO

Modello editabile: modello_manifestazione